Perchè noi

PIÙ PULITO, PIÙ ENERGIA.
MaintEnergy interviene sulla pulizia dei pannelli fotovoltaici – in ogni situazione e con ogni mezzo – rispettando le norme di sicurezza e i requisiti necessari per avere il tuo impianto pulito a specchio.

È così che il tuo impianto potrà generare un aumento di resa energetica pari al +10-12%.

Investire in pulizia significa risparmiare in degrado e guadagnare energia.

SERVIZI

Investire in pulizia significa risparmiare in degrado e guadagnare energia.

  • MAINT-CLEANING

    Pianificazione pluriennale degli interventi di pulizia professionale sui moduli fotovoltaici. Personalizzazione delle tecniche d’intervento e numero di lavaggi annui, in funzione della tipologia d’impianto e del territorio, per rallentare il più possibile l’irreversibile degrado del vetro.

  • MAINT-RESTORING

    Interventi specifici per eliminare le sedimentazioni sul vetro del modulo fotovoltaico.

    I prodotti neutri e inerti abbinati alle nostre tecniche di recupero, determinano risultati ottimi e definitivi. Nessun impiego di prodotti aggressivi. Siamo attrezzati per arrivare ovunque; l’accessibilità ai pannelli danneggiati dev’essere eseguita con la massima attenzione per non compromettere la fragile struttura dei pannelli stessi. Il nostro personale è preparato per conoscere ogni dettaglio di costruzione degli impianti fotovoltaici; questo equivale a interventi risolutivi e manutenzione sicura.

  • MAINT-NANOTEC

    Interventi di trattamento protettivo nanotecnologico ad impatto ambientale “zero”, con azione fotocatalitica per la salvaguardia dei pannelli fotovoltaici.