L’impianto fotovoltaico a terra è un investimento che deve rendere il massimo.
MaintEnergy conosce come potenziare la produzione di energia mantenendo pulito a specchio il tuo impianto.


PIÙ PULITO, PIÙ ENERGIA.


MaintEnergy interviene sulla pulizia dei pannelli fotovoltaici a terra – in ogni situazione e con ogni mezzo – rispettando le norme di sicurezza
e i requisiti necessari per avere il tuo impianto pulito a specchio.

Affidarsi ad MaintEnergy consente di risparmiare tempo e denaro, evitando spiacevoli inconvenienti che possono portare al malfunzionamento
dell’impianto ed al mancato raggiungimento del rendimento di produzione di energia elettrica.

  • PULIZIA IMPIANTI FOTOVOLTAICI A TERRA

    Utilizziamo solo acqua demineralizzata, riscaldata in base alle temperature esterne al momento dell’intervento. Questa è l’attenzione che riponiamo nel nostro lavoro. Nulla è lasciato al caso. Siamo in grado di personalizzare le tecniche d’intervento e il numero dei lavaggi annui, in funzione della tipologia d’impianto e del tuo territorio.

    Il nostro personale opera in massima sicurezza ottemperando alle normative più severe in tema di prevenzione infortuni sul lavoro. 

    Maintenergy conosce ogni dettaglio di costruzione degli impianti fotovoltaici. Questa conoscenza mette al sicuro te e il tuo impianto da ogni sinistro e ti consente di ottenere un servizio certificato fatto di interventi risolutivi e manutenzione sicura.