Operiamo in massima autonomia di mezzi e risorse, con servizi on-site (sul posto). Utilizziamo attrezzature certificate di altissima qualità; non utilizziamo prodotti aggressivi. Abbiamo una visione orientata al mantenimento degli impianti fotovoltaici efficienti e puliti.
Siamo tra i primi a sapere e sostenere che un impianto più pulito, produce più energia.

  • MAINT-CLEANING

    Pianificazione pluriennale degli interventi di pulizia professionale sui moduli fotovoltaici. Personalizzazione delle tecniche d’intervento e numero di lavaggi annui, in funzione della tipologia d’impianto e del territorio, per rallentare il più possibile l’irreversibile degrado del vetro.

  • MAINT-RESTORING

    Interventi specifici per eliminare le sedimentazioni sul vetro del modulo fotovoltaico.

    I prodotti neutri e inerti abbinati alle nostre tecniche di recupero, determinano risultati ottimi e definitivi. Nessun impiego di prodotti aggressivi. Siamo attrezzati per arrivare ovunque; l’accessibilità ai pannelli danneggiati dev’essere eseguita con la massima attenzione per non compromettere la fragile struttura dei pannelli stessi. Il nostro personale è preparato per conoscere ogni dettaglio di costruzione degli impianti fotovoltaici; questo equivale a interventi risolutivi e manutenzione sicura.

  • MAINT-NANOTEC

    Interventi di trattamento protettivo nanotecnologico ad impatto ambientale “zero”, con azione fotocatalitica per la salvaguardia dei pannelli fotovoltaici.

LE SOLUZIONI CHE PROPONIAMO

Gli operatori Maintenergy operano in sicurezza secondo normativa di legge